The only people for me are the mad ones, the ones mad to live, mad to talk, mad to be saved, desirous of everything at the same time, the ones who never yawn or say a commonplace thing but burn, burn, burn like fabulous roman candles exploding like spiders across the stars and in the middle you see the blue centerlight pop and everybody goes 'Awww!" - Jack Kerouac [1922-1969]

lunedì 20 settembre 2010

Don't think twice it's alright

 Bob Dylan ha scritto le più belle canzoni di addi...



E' inutile star seduta a chiedersi perchè, piccola
Se ancora non lo capisci
Ed è inutile star sedut a chiedersi perchè, piccola
Non è il caso comunque.
Quando il tuo gallo canterà all'alba
Guarda fuori dalla finestra e me ne sarò andato
Sei la ragione per cui me ne vado
Ma non stare a pensarci, va tutto bene

E' inutile accendere la tua luce, piccola
La luce che non ho mai conosciuto
Ed è inutile stare ad accendere la tua luce, piccola
Sono sul lato scuro della strada
Ancora speravo che fosse qualcosa che tu potessi fare o dire
Per provare a farmi cambiare idea e rimanere
In fondo noi non abbiamo mai parlato abbastanza
Quindi non stare a pensarci, va tutto bene

E' inutile stare a gridare il mio nome, ragazza
Come non hai mai fatto prima
E' inutile stare a gridare il mio nome ragazza
Non posso più sentirti
E penso e mi chiedo mentre vado per la mia strada
Una volta ho amato una donna, una bambina mi dico
Le ho dato il mio cuore ma lei voleva la mia anima
Ma non stare a pensarci, va tutto bene

Finora tesoro
Dove sono diretto, non saprei dirlo
Ma arrivederci è una parola troppo bella
Quindi dirò solo addio
Non sto dicendo che mi hai trattato mle
Avresti potuto far meglio, ma non mi interessa
In qualche modo hai solamente sprecato il mio tempo prezioso
Ma non stare a pensarci, va tutto bene


Nessun commento:

Posta un commento